mercoledì 3 aprile 2013

tra dubbi e incertezze nel 2013 in piena crisi due pazzi innamorati si vogliono comprare le loro 1 casetta

Eccomi dopo un bel pò di tempo..
Avere 27 anni e ogni mese buttare letteralmente 500 euro in affitto..mica poco?
Siamo andati a vedere un casetta veramente carina ...sala con camino, cucinotto separato, bagno camera da letto piccolo sgabuzzino, mansarda da ristrutturare, portico separato dove si può costruire un monolocale !..giardino dove far giocare puffetta e yuma ...terrazzo.
 Prezzo di base 120.000 euro-----------------> MA si facciamo un offerta di 90.000 !! con un pò di accorgimenti qua e la può diventare un piccolo nido d'amore!
..offerta accettata! ora vediamo il mutuo......STRANO IL DIRETTORE DI QUESTA BANCA E VERAMENTE BRAVO !! eeheheh  mutuo variabile per 25 anni 430 euro al mese..buono direi.. SIAMO .IN ATTESA DI CONFERMA XD
Certo non si può chiamare villa però ognuno dovrebbe farsi sempre un esame di coscienza e comprare secondo le proprie possibilità economiche e inutile farsi un mutuo da  700 euro al mese e non riuscire a mangiare!" fai lo spaccone veramente per poco tempo. 
Sono sempre stata una ragazza con i piedi ben saldati in terra....parto dal basso per poi salire sempre piu in alto..vediamo Se riusciamo a comprarci la piccola casetta....IN AGGIORNAMENTO XD.

VISTA ROERO XD



INCROCIAMO LE DITA 

Nessun commento:

Posta un commento